venerdì 2 marzo 2018

Perché "in tavola"

Certamente perché questa passione, sopìta per decenni in favore di impegni più "remunerativi", aspettava solo il momento giusto per esprimersi e lo scorrere lento, ma inesorabile, degli anni, ha favorito l'abbandono di attività troppo "energivore", a vantaggio di altre, magari più appaganti e creative, ma di impegno fisico meno rilevante.

Se poi aggiungiamo anche la follia di essere entrato, un paio di anni fa, in società in un ristorante milanese, capite bene che il cerchio si chiude e il mio destino appare chiaramente e inesorabilmente segnato.

Questo blog, quindi, lo faccio soprattutto per me, per mettermi alla prova, perché sarei lieto di trasmettere qualcosa a chi non conosce le ricette bresciane, perché io stesso ho imparato molto leggendo tanti altri blog, perché mi occupo di informatica e di internet da 30 anni.

Siate clementi nei vostri eventuali giudizi, ci sono siti e blog straordinari, sia dal punto di vista grafico che di contenuti, il mio non sarà mai tra questi, rappresenterà soltanto un delizioso passatempo nelle mie serate, sempre più spesso trascorse nella rassicurante compagnia della mia famiglia.

cordialità

Oreste